La Mobile Kitchen di Infood 2019

Perché abbiamo scelto una Mobile Kitchen per il nostro Tour?

 

La risposta è semplice!

 

La Mobile Kitchen (chiamata affettuosamente Kitchy da tutti noi) è una cucina mobile che offre la possibilità di effettuare attività di ristorazione professionale ovunque! Dotata di impianti gas ed elettrici che garantiscono una completa autonomia gestionale, è un mezzo unico nel suo genere!

 

Una cucina da ristorante su ruote!

 

Composta da una motrice e da un semirimorchio allestito con una cucina pronta e completa di ogni strumentazione necessaria alla piena funzionalità di ristorazione, Kitchy garantisce sicurezza e autonomia, perché è stata costruita nel rispetto delle direttive vigenti nella Comunità Europea e delle normative nazionali ed internazionali riguardanti la circolazione su strada.

 

È in grado di operare anche in luoghi dove non vi sia la possibilità di allacciamenti diretti a reti gas, elettriche o idriche.

 

DIMENSIONI DI RIFERIMENTO DEL SEMIRIMORCHIO

Lunghezza 14 m
Larghezza 2,54 m
Altezza 3,95 m

 

ACCESSORI

La Mobile Kitchen è dotata di un impianto di apertura totale posteriore a mezzo di una sponda oleodinamica con portata 3000 Kg completa di barriere di sicurezza laterali automatiche, protezioni per piedi contro lo schiacciamento, luci di sicurezza sul pianale, quadro comandi standard, rampa di raccordo pieghevole.

la MK è un asset del Gruppo Plinio – Gp Mobile Kitchen, che sarà nostro partner durante tutto Infood 2019. Ulteriori informazioni disponibili sul sito gruppoplinio.it